Caraglio
Caraglio
Caraglio
Caraglio

L'azienda

Progettare, costruire, installare e gestire. Sono queste le attività che costituiscono la finalità industriale di Nordimpianti, un'azienda che vanta un'esperienza ultraventennale nel settore impiantistico, industriale e terziario.

Nordimpianti fa parte del Gruppo Caraglio che nasce dalla coesione di aziende attive da molti anni nel settore dell'impiantistica industriale. Nel suo percorso storico Nordimpianti ha raggiunto altissimi livelli di esperienza e affidabilità nella progettazione e nella costruzione di impianti fluidomeccanici, in un'ottica di continua ricerca della massima integrazione fra professionalità e nuove esigenze del mercato.

La mission aziendale di Nordimpianti è infatti quella di acquisire una competitività sempre maggiore offrendo ai clienti un interlocutore unico, affidabile e di alto profilo tecnologico ed operativo, in grado di fornire impianti industriali "chiavi in mano".

Sebbene il core-business della Nordimpianti sia principalmente in Italia, sempre più numerose sono le realizzazioni effettuate di recente in altre nazioni, come Bulgaria, Canada e Cina.